Fabio Veggiato nominato Direttore Commerciale di MediaPower

Una bella e nuova avventura dopo 30 anni nel settore”

MediaPower, noto integratore di flussi di lavoro in ambito media e broadcast, annuncia ufficialmente l’ingresso di Fabio Veggiato in qualità di Direttore Commerciale dal 14 Novembre 2022.

 

Nell’annunciare questa importante novità Marcello Dellepiane, CEO di MediaPower ha dichiarato:

“Sono felice di informare che l’arrivo di Fabio Veggiato in qualità di Direttore Commerciale del team di MediaPower si inserisce in una importante serie di iniziative che tendono a sancire la continua crescita dell’azienda che ho fondato oltre 30 anni addietro.

Questo importante passo, si affianca ad altri, come gli investimenti in marketing, lo sviluppo di prodotti proprietari, il nuovo sito, i nuovi uffici anche a Milano, l’ampliamento della forza di vendita e del supporto post vendita.

Sono chiari segnali della nostra volontà di proseguire nel solco della crescita aziendale che tracciamo con un team molto valido da anni e dare un chiaro messaggio di intenti e di impegno alla clientela”.


Fabio Veggiato, fresco di n
omina ha dichiarato:

“Sono molto felice di affrontare questa nuova avventura: sentivo l’esigenza di fare nuovi passi e dopo avere verificato anche differenti alternative, mi sono trovato allineato con Marcello Dellepiane che, dopo un rapporto di vent’anni di amicizia e di reciproca stima e rispetto professionale e, dopo avere approfondito alcuni temi, è riuscito a passarmi l’entusiasmo di ricominciare, coinvolto nel suo progetto di crescita aziendale.

MediaPower, infatti, malgrado sia di dimensioni sensibilmente inferiori rispetto a Professional Show, azienda dove ho lavorato per 21 anni, ha grandissime potenzialità di crescere e farmi crescere.

Qui avrò ampio margine di manovra e spazio, nonché più possibilità di muovermi al di fuori di determinati ambiti che già ho esplorato a fondo, quindi forti possibilità di percorrere nuove vie.

In passato sono partito da un background B2B, all’inizio degli anni 90 in JVC Professional, dove in qualità di area manager gestivo una rete di rivenditori.

Poi, passando nel 2001 a Professional Show mi sono spostato sul B2C come direttore alle vendite.

Come key account su clienti diretti sono stato impegnato anche nella gestione dei rapporti con la maggior parte dei vendor, ossia le aziende partner distribuite, anche impegnandomi nella ricerca di nuove soluzioni tecniche.

Oggi l’avventura con MediaPower mi sembra particolarmente stimolante; infatti, oltre alle tipiche attività nelle aree broadcast, mi dedicherò allo sviluppo di una rete di distribuzione dedicata alle business unit software proprietarie, dove MediaPower è molto forte.

L’azienda, infatti, oltre a rappresentare una pletora di marchi molto importanti, è unica sul mercato dei media proprio perché dispone di una suite di prodotti software modulari proprietari, personalizzati, potentissimi e di altissimo livello: la suite ARRKI può essere al centro di una sfida molto stimolante, ossia sarò alla guida del team che svilupperà la rete di partner, partendo dall’Italia e dall’Europa per poi proseguire in altre aree nel mondo in cui MediaPower è già presente.
La distribuzione e lo sviluppo di questi prodotti coinvolgono molti altri territori, come la Francia, HongKong, gli Stati Uniti, Dubai, etc.

Questo è un tratto aziendale da sottolineare, infatti MediaPower ha una vocazione internazionale decisamente forte che mi ha attratto molto.

Sono contento di questa nuova avventura che considero, non solo professionalmente ma anche umanamente, un’importante crescita e al tempo stesso parte proprio dal rispetto e la stima reciproca delle due aziende Professional Show e MediaPower.

Marcello Dellepiane sottolinea:

Fabio Veggiato si occuperà – soprattutto ma non solo – dello sviluppo della nostra gamma di prodotti d’alto livello, ARKKI, basata su micro servizi, che è oggi in grado di rispondere alle mutate necessità del mercato che richiedono soluzioni mirate, semplici da operare e dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Il successo di vendita che stiamo avendo è la dimostrazione lampante che siamo sulla strada giusta.

Il commento di Leonardo Girardi, CEO di Professional Show 

“Ringrazio Fabio Veggiato per la sua ventennale collaborazione e sono felice della sua nuova crescita professionale.
Il suo ingresso in MediaPower è un passaggio importante reso possibile anche dagli ottimi rapporti che intercorrono da sempre tra le due aziende.
Infatti Professional Show spesso, in passato, è riuscita a completare diversi sistemi AV grazie all’integrazione di prodotti e marchi prestigiosi forniti da MediaPower e, allo stesso tempo, MediaPower si è più volte avvalsa della preziosa collaborazione di un system integrator di nome come Professional Show”.

###

©2022 MediaPowerrobertolandini presspool pressoffice