Home → Arkki Suite → Arkki Transcoder
Arkki Transcoder
Arkki Transcoder
Encoder e Transcoder per Tutte le Esigenze di Formato
Arkki Suite è il set modulare di gestione di tutta la produzione di qualsiasi media company e casa di produzione. È indispensabile nella realizzazione e gestione di tutta la catena utile sui contenuti digitali dall'acquisizione alla delivery fino al pubblico.
MediaPower propone questa suite completa che oggi rappresenta il massimo in termini di efficienza, efficacia, e razionalizzazione sui costi.
Arkki Transcoder è parte della suite ed è il modulo che gestisce tutte le necessarie conversioni, codifiche e transcodifiche da e verso tutti i formati file digitali più diffusi. Opera in tempo reale e gestisce diverse e multiple sorgenti verso target eterogenei.
Motore Codec Universale
Supporto codec flessibile: supporta un'ampia gamma di codec software per un'ampia interoperabilità.
Supporta wrapper standard del settore come QuickTime e MXF, per una perfetta integrazione del flusso di lavoro con NLE di terze parti e vari strumenti di produzione e post. Supporta molti codec differenti e interpolazioni di container.
Tutti i formati possono essere riprodotti back-to-back senza interruzioni, incluso un mix di SD e HD fino a 8k con HDR 10 bit, sulla stessa timeline, con conversione dinamica incrociata, up e down del segnale video, come così come le modifiche al rapporto di aspetto.
L'innovativa architettura di sistema può funzionare con il proprio storage locale, direttamente collegato a una SAN, a un NAS o in una configurazione ibrida. È una soluzione altamente efficace che gestisce il trasferimento, la copia e lo spostamento dei contenuti digitali da un livello all'altro in base a regole di flusso di lavoro personalizzabili.
Arkki Suite Solutions
La raccolta di soluzioni intrecciate e modulari “cost effective” di MediaPower che permette alle Media Company di gestire tutta la produzione e distribuzione di contenuti digitali
Arkki TV OTT
Come far arrivare i vostri contenuti su qualsiasi device attraverso tutte le piattaforme presenti e future