Ottobre 11, 2017

MediaPower Ottimizzerà L’Esperienza D’Acquisito E Interazione Nella TV Italiana Grazie Alla Nuova Partnership Con Sodyo

MediaPower massimizzerà la generazione di Lead per le stazioni televisive Italiane con la piattaforma O2O di Sodyo.

Genova, Italia (Ottobre 11, 2017) – MediaPower annuncia la nomina a partner ufficiale Italiana di Sodyo, per distribuirne la piattaforma rivoluzionaria O2O (Offline to Online) nel mercato Italiano.

La soluzione O2O di Sodyo è in grado di cambiare il panorama televisivo, consentendo ai broadcasters di generare “lead” in tempo reale, dal proprio pubblico, attraverso contenuti e pubblicità arricchite.

La tecnologia brevettata “Colore di Vertex Point” (CVP) di Sodyo è basata su codici visuali colorati che possono essere visualizzati su qualsiasi piattaforma digitale o stampati e rilevati dalle telecamere degli smartphone, con una gamma di alcuni centimetri a decine di metri di distanza. Gli spettatori possono interagire con qualsiasi contenuto televisivo, partecipare attivamente a spettacoli dal vivo, votare, e anche utilizzare il "Point and Purchase" (Punta e Aquista) con qualsiasi dispositivo mobile e con un'eccellente esperienza utente come mai vista prima.

La nuova partnership con Sodyo amplia notevolmente l'ambito operativo di MediaPower. Produrre numerosi rapporti di approfondimento sul settore, lead esclusivi per l'industria, e consigli di best practice.

La piattaforma Sodyo lavora con tre elementi principali:
  • Point and Purchase (Punta e Acquista): Lo spettatore apre l’app che utilizza la fotocamera del telefono. Poi inquadra lo schermo della televisione e immediatamente appare una pagina Web pre-caricata sul suo dispositivo mobile, consentendogli di acquistare il prodotto pubblicizzato con un semplice ‘click’.
  • Point and Learn More (Punta per Ulteriori Informazioni): Lo spettatore apre l’app che utilizza la fotocamera del telefono. Poi inquadra lo schermo della televisione e riceve immediatamente informazioni aggiuntive su un prodotto o servizio. Point and Learn More è un ottimo strumento per approfondire le specifiche dei prodotti di aziende di manufacturing (ex. automobili, macchinari, apparecchiature elettroniche).
  • Point and Vote (Punta e Vota): Lo spettatore apre l’app che utilizza la fotocamera del telefono. Poi inquadra lo schermo della televisione e vota per la loro scelta dei contenuti offerti — il loro cantante preferito, la loro storia preferita o qualsiasi voto o votazione offerta dalla stazione televisiva.


MediaPower News | MediaPower Ottimizzerà L’Esperienza D’Acquisito E Interazione Nella TV Italiana Grazie Alla Nuova Partnership Con Sodyo"Il miglioramento delle esperienze commerciali televisive attraverso il rafforzamento dei canali di vendita sta assicurando che l'industria dei media broadcast raggiunga nuovi livelli di qualità," commenta Gabi Broitman, COO di Sodyo. “Siamo molto lieti di poter collaborare con un'azienda così altamente qualificata come MediaPower per contribuire a questa nuova qualità."

"Sodyo ha un'ottima reputazione sia per la qualità sia per l'innovazione,” aggiunge Marcello Dellepiane, CEO di MediaPower. "Abbiamo eseguito test estesi per assicurare la compatibilità operativa tra la piattaforma Sodyo ei nostri clienti. La piattaforma Sodyo sarà rivoluzionaria nella la sfera TV italiana, prevedo che avrà un grande successo, consentendo ai broadcasters e alle aziende di produzione di generare meglio i leads, aumentare il coinvolgimento degli spettatori e identificare buone opportunità come mai prima."

About MediaPower
MediaPower nasce nel 1993 come integratore di sistemi certificati e di soluzioni storage per il settore Media. Seguiamo i migliori brand del settore, stiamo sviluppando la nostra nuova gamma prodotti e stiamo potenziando il servizio di supporto. Abbiamo sedi in Europa, Asia e US, acquisendo una presenza globale in più di 30 paesi. www.media-power.it

About Sodyo
Sodyo Ltd. è stata fondata nel 2012 da Alex Alon, Rina Alon e Eran Katz. La tecnologia di Sodyo è stata inventata da Rina e Alex Alon, che sono fra i principali fisici di Israele. La tecnologia di Sodyo è brevettata e conosciuta per le sue caratteristiche uniche di riconoscimento a distanza su più piattaforme e la sua esperienza utente unica. www.sodyo.com

Contattaci

Arianna Rossi
Assistant Product Manager, MediaPower
arossi@media-power.it

Gabi Broitman
COO, Sodyo
gabi@sodyo.com

Scopri di più

Inviaci un'email all'indirizzo info@media-power.it
oppure chiamaci al numero +39 010 5530177

Ultime Notizie

Seguici su        
o iscriviti alla nostra mailing list