Le cose cambiano rapidamente in questo settore.
In un batter d’occhio, come lo scatto di un otturatore.
Il NAB Show è l’evento annuale più atteso per il settore della trasmissione, dei media e dell’intrattenimento.
É il punto di incontro di migliaia di professionisti da tutti gli angoli dell’ecosistema dei contenuti – dalla creazione alla distribuzione, dalla gestione alla monetizzazione.
Questo forum globale di fiducia offre a chiunque ricopra ruoli creativi, aziendali o tecnici l’accesso a innovazione, programmazione e networking senza pari non offerti da eventi di settore limitati.
EdistShare (distribuita in Francia da MediaPower France), era al NAB Show 2024 nella South Lower Hall, allo stand SL8087.
L’invito è per scoprire di più sulle soluzioni di collaborazione e flusso di lavoro per storage condiviso ottimizzato per i media, per ambienti locali, cloud o ibridi.
Al NAB Show, EditShare celebra 20 anni di straordinaria innovazione e svela i suoi potenti nuovi strumenti per produttori e post-produzione, nuovi software e hardware e l’integrazione iniziale tra FLOW e MediaSilo.
EditShare introduce EFS NVMe, che consente ai creativi di lavorare con formati multimediali impegnativi come DPX, OpenEXR, 4K/8K e oltre.
EFS NVMe offre un throughput senza precedenti, rendendolo ideale per utenti che lavorano con VFX e altri ambienti ad alta larghezza di banda e throughput elevato.
Gli utenti di FLOW, il software di gestione delle risorse multimediali di EditShare, potranno accedere direttamente a tutti gli strumenti della piattaforma di collaborazione video MediaSilo per distribuire copie di visualizzazione e raccogliere annotazioni, accelerando la collaborazione e l’approvazione dei contenuti.
EditShare ha introdotto, inoltre, innovazioni in MediaSilo, offrendo miglioramenti alla revisione collaborativa e rafforzando le sue capacità di sicurezza per asset come script, casting e materiali di marketing sensibili.
Screeners.com, la soluzione preferita di addetti stampa e team di sicurezza dei contenuti per la proiezione stampa, ha presentato una nuova interfaccia utente per i revisori.
Era, inoltre, in mostra FLEX Sync, che semplifica la creazione di destinazioni di sincronizzazione e la scelta dei livelli di storage, garantendo agli utenti la massima fiducia nei loro backup sul cloud.
EditShare Connect ora include la tecnologia Swift Link, che converte lo storage locale in un cloud privato per flussi di lavoro di editing remoto, accessibile da qualsiasi posizione con rilevamento automatico della latenza.
Infine, il NAB Show ha introdotto funzionalità EditShare One ampliate, migliorando l’esperienza degli utenti di FLOW fornendo un’unica interfaccia utente per la collaborazione su tutte le funzionalità di FLOW.
Organize, il modulo più recente di EditShare One, garantisce agli utenti di identificare facilmente le risorse, siano esse archiviate nel cloud, in locale o in una rete ibrida.
EditShare: Scatena la tua creatività con soluzioni di produzione e post-produzione all’avanguardia
Archiviazione multimediale condivisa e scalabile
EditShare offre una gamma completa di soluzioni di archiviazione multimediale condivisa per soddisfare le esigenze di qualsiasi flusso di lavoro.
EFS NVMe, l’ultima innovazione, offre un throughput e una velocità senza precedenti per i flussi di lavoro multimediali più impegnativi.
Libertà di scelta e flussi di lavoro efficienti
Con EditShare, sei libero di utilizzare gli strumenti creativi che preferisci e di integrarli perfettamente nel tuo flusso di lavoro.
Le soluzioni di storage sono ottimizzate per i flussi di lavoro multimediali digitali e offrono scalabilità non invasiva per crescere con le tue esigenze.
Collaborazione senza confini
EditShare facilita la collaborazione tra team, indipendentemente da dove si trovano.
La piattaforma di collaborazione video consente ai team di condividere, revisionare e approvare in modo sicuro i contenuti multimediali.
Proteggi i tuoi contenuti e metti in luce la tua creatività
EditShare offre soluzioni di archiviazione sicure e affidabili per proteggere i tuoi contenuti più preziosi.
Con gli strumenti di creazione di bobine e sale di proiezione virtuali, puoi presentare il tuo lavoro al meglio e ottenere il massimo impatto.
EdistShare (distribuita in Francia da MediaPower France), era al NAB Show 2024 nella South Lower Hall, allo stand SL8087.
TAG:
#NABShow #EditShare #EFSNVMe #MediaSilo #Collaborazione #Archiviazione #Creatività #Produzione #PostProduzione